Bando di concorso fotografico: le Prix Voies Off 2018

© Arko Datto – Vincitore del Concorso Voies Off 2017

Il bando per il concorso 2018 “Voies Off Awards – Emerging Photography” a Arles (Francia) è ora aperto. I premi sono aperti a tutti i fotografi di talento nel mondo.

La scadenza per la presentazione è il 15 marzo 2018.

Il Festival Voies Off sostiene la nuova generazione nel cuore di “Les Rencontres d’Arles”. Da luglio a settembre, il festival Voies Off propone un programma alternativo incentrato sulla nuova generazione di artisti e fotografi.

“Il” Voies Off Festival è un evento impegnato a sostenere gli autori. Gli obiettivi della sua programmazione sono supportare la nuova creazione, presentare le opere dei fotografi, con rigore e la migliore qualità, per offrire le migliori condizioni per i fotografi selezionati per godere della nostra vasta rete di esperti”.

Selezionati per i Voies Off Awards, i partecipanti accumulano numerosi vantaggi: mostrano il loro lavoro in uno degli alti luoghi della fotografia; incontrano esperti e costruiscono le loro reti, mentre vivono una piacevole esperienza umana, fatta di incontri caldi, condivisione e scambi. I premi totalizzano € 7.500.

Le domande possono essere presentate online:
http://voies-off.com/inscrire/

Sul festival Arles 2018, Les Rencontres Photographiques, dal 2 luglio al 23 settembre 2018:
https://www.rencontres-arles.com

Seguiteci sui social network:

Fonte: Librexpression.eu – https://www.libex.eu/2018/03/05/bando-di-concorso-fotografico-le-prix-voies-off-2018/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *