L’appello di Erica: il 7 ottobre cantiamo insieme la pace!

La cantautrice Erica Boschiero lancia il suo appello per la Marcia #PerugiAssisi del 7 ottobre 2018: io ci sarò con la mia chitarra in braccio! Non vorrei essere sola! Vieni anche tu!


Erica_verticale

 Il 7 ottobre ci sarò anch’io con la chitarra in braccio. Ma vorrei non essere sola a cantare la pace. Vieni anche tu alla Marcia PerugiAssisi.

[embedded content]

*ERICA BOSCHIERO è cantautrice e cantastorie veneta, una delle voci più interessanti della canzone d’autore al femminile nel panorama italiano, impegnata su molti problemi sociali e in progetti educativi

L’APPELLO DI ERICA

Stanno succedendo cose molto gravi sul pianeta negli ultimi tempi, per questo non possiamo più aspettare.

E’ il tempo di fare qualcosa e di ritrovarci tutti insieme, a Perugia il 7 ottobre 2018, per la Marcia della pace Perugia-Assisi.

Il 7 ottobre vieni alla Marcia PerugiAssisi. Ci sarò anch’io con la chitarra in braccio. Ma vorrei non essere sola a cantare la pace.

Venite tutti quanti, con le vostre chitarre in braccio. E se non suonate la chitarra, venite con i flauti, con i sax, con i tamburi, con le vostre corde vocali…

Perché c’è bisogno di cantarla la pace, ora più che mai, di urlarla, di marciare per la pace.

Vi aspettiamo il 7 ottobre 2018 alla Marcia per la Pace Perugia-Assisi.

 

Domenica 7 ottobre, partecipa alla Marcia PerugiAssisi della pace e della fraternità. Coinvolgi i tuoi amici. Dobbiamo essere in tanti!

 

Invia subito la tua adesione alComitato promotore Marcia PerugiAssisi, via della viola 1 (06122) Perugia – Tel. 075/5736890 – cell. 335.6590356 – fax 075/5739337 – email adesioni@perlapace.it- www.perlapace.it – www.perugiassisi.org 

Fonte: Perlapace.it – http://www.perlapace.it/lappello-erica-7-ottobre-cantiamo-insieme-la-pace/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *