Conferenza Stampa #INDIVISIBILI verso il 10 novembre

L’alba di piazzale Maslax questa mattina è stata illuminata oltre che dal sole, dalla presenza di oltre 100 tra attivisti, volontari e cittadini solidali che hanno presidiato a lungo il rifugio di oltre 200 migranti a rischio di sgombero.
Un calore umano che vogliamo valorizzare e per il quale vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno portato la loro solidarietà ai migranti. Abbiamo condiviso una pacifica resistenza ad un’ operazione di polizia che, fortunatamente, per il momento non è avvenuta.

Un’operazione che non prevede alcuna alterativa per gli ospiti, un’inutile prova di forza per una vergognosa propaganda. Attediamo comunque anche la giornata di domani alla quale invitiamo tutti e tutte a partecipare per dimostrare che un’altra Roma c’è: una città che non vive nella paura dello straniero, una capitale aperta, accogliente, capace di valorizzare e rendere la diversità culturale un bene comune.

CONFERENZA STAMPA 27/10 a Piazzale Maslax: #indivisibili verso il 10 novembre

Una città che inoltre sarà coinvolta in una grande mobilitazione che sfilerà per le strade di Roma il 10 novembre “Uniti e solidali contro il decreto Salvini”.
Anche noi siamo tra i promotori di questa grande manifestazione, per questo vi invitiamo a partecipare alla conferenza stampa venerdì 26 alle 12,00 al piazzale, il simbolo resistente alle politiche criminali di Matteo Salvini e del suo Governo.
#indivisibili #10novembre
Uniti contro il governo, il razzismo e il decreto Salvini

Domani Giovedì 25, invece, saremo anche noi al Cinema Palazzo per l’evento Disobbedire a leggi ingiuste per restare umani, evento di supporto a Mediterranea Saving Humans organizzato dalla Rete Restiamo Umani.

Roma città aperta, resiste ogni giorno!

Fonte: Baobab Experience – https://baobabexperience.org/2018/10/24/conferenza-stampa-indivisibili-verso-il-10-novembre/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *