Due mamme uccise, protestavano contro le armi

Chicago: avevano 26 e 35 anni, sono state raggiunte da colpi d’arma da fuoco sparati da un Suv.


mammeChicago

Chicago, due mamme uccise mentre protestano contro le armi

Avevano 26 e 35 anni, sono state raggiunte da colpi d’arma da fuoco sparati da un Suv.

Manifestavano contro le armi nel tentativo di rendere piu’ sicuro il loro quartiere e sono state freddate proprio da colpi di arma da fuoco.

E’ accaduto a Chicago dove due mamme, Chantelle Grant di 26 anni e Andrea Stoudemire di 35, sono state uccise nel pieno della loro piccola protesta: a freddarle sono stati ripetuti colpi di arma da fuoco che le hanno raggiunte in pieno petto sparati da un Suv in movimento.

Le due mamme appartenevano all’associazione Mothers Against Senseless Killings.

31 luglio 2019

Fonte: Perlapace.it – http://www.perlapace.it/due-mamme-uccise-protestavano-le-armi/

1 thought on “Due mamme uccise, protestavano contro le armi

  1. non sarei così certa nel dire che le mamme, Chantell Grant, 26 anni e Andrea Stoudemire, 36 anni, erano due attiviste dell’Associazione Mothers Against Senseless Killings. Ho scritto anche io qualcosa come voi (grazie!) e mi sono letta un po’ di articoli americani e la pagina FB dell’ Associazione…Erano li, perchè quello era un luogo sicuro dove stare e sostare magari anche con i bambini, dove ci si sente sicure vicino ad altre sorelle, ma non c’è più niente di sicuro in tanti luoghi della Terra, si spara, vince la violenza, e spesso il silenzio. Ecco magari scriverne è già qualcosa. Un abbraccio https://www.agoravox.it/Chantell-Grant-Andrea-Stoudemire.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *