Grazie!

Anche quest’anno siamo riusciti a lavorare alla Controfinanziaria, soprattutto grazie al supporto di quanti hanno sostenuto la nostra raccolta fondi.

Il crowdfunding è terminato, ma non il nostro impegno!

Sbilanciamoci! continuerà a lavorare con l’obiettivo di fare informazione su temi attuali e importanti come la spesa pubblica, le politiche economiche, il modello di sviluppo, l’integrazione europea.

Il Rapporto “Come usare la spesa pubblica per i diritti, la pace, l’ambiente“, che analizza in dettaglio il Disegno di Legge di Bilancio 2020 e delinea una manovra economica alternativa con le proposte della società civile, è un esempio di come si possa fare informazione su tutto questo in modo rigoroso, puntuale e comprensibile a tutti.

Le nostre iniziative non hanno scopo di lucro, ma hanno alcune spese di funzionamento. Per sostenerle, ci finanziamo con le sottoscrizioni volontarie di fondatori, aderenti, autori, lettori, simpatizzanti. Per la raccolta delle sottoscrizioni facciamo capo a Lunaria, associazione a cui sono intestati i conti e che trasmette le donazioni a noi destinate.

È possibile continuare a sostenere questo sito e le nostre iniziative attraverso i seguenti metodi:

– online, cliccando sul pulsante donazione qui sotto

– versamento sul c.c.p. (conto corrente postale) intestato a Lunaria n. 33066002, specificando la causale “contributo per sbilanciamoci” e indicando il proprio nome e cognome

procedere con un bonifico sul conto corrente n. 1738 IBAN IT49E0501803200000010017382
Banca Popolare Etica, Via Parigi 17 – 00187 Roma

 destinando il tuo 5 per mille a Lunaria – codice fiscale 96192500583 – al momento della dichiarazione dei redditi

Fonte: Sbilanciamoci.info – http://sbilanciamoci.info/grazie/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *