Covid in Africa si dice fame

Domenica 26 aprile dalle 15:30 alle 17:30 Forum di Amani con Padre Kizito e altri ospiti per capire gli effetti della pandemia in Kenya e in Zambia. Guarda la diretta dalla pagina Facebook!


26aprile

Covid in Africa si dice fame

Forum di Amani
con padre Kizito

Domenica 26 aprile
dalle 15:30 alle 17:30

Un Forum virtuale a cui partecipare collegandosi su Zoom (100 posti disponibili).

Verrà anche trasmesso sulla nostra pagina Facebook con una diretta aperta a tutti.

Guarda la diretta

Domenica 26 aprile alle ore 15:30

Ascolteremo dalle parole di padre Kizito Sesana gli effetti della pandemia di cui è testimone oggi in Kenya e in Zambia, in particolare nei contesti in cui è presente la comunità di Koinonia.

Modera il Forum Pietro Veronese, portavoce di Amani.

Inoltre saranno presenti per rispondere a eventuali domande Gian Marco Elia, Chiara Avezzano, Giacomo D’Amelio e Antonio Spera, che sono in costante contatto con la comunità di Koinonia a Nairobi e Lusaka.

Francesco Cavalli sarà il moderatore tecnico dell’incontro.

Se vuoi partecipare attivamente al Forum ed avere la possibilità di intervenire in diretta, manda una mail a segreteria@amaniforafrica.it con oggetto “Partecipazione Forum” e riceverai le istruzioni per collegarti all’incontro su Zoom.

Ci sono 100 posti disponibili. A posti esauriti sarà sempre possibile seguire il Forum in diretta sulla pagina Facebook di Amani, a cui vi invitiamo a collegarvi alle 15:30 di domenica 26 aprile.

Fonte: Perlapace.it – http://www.perlapace.it/covid-africa-si-dice-fame/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *