Parte la campagna social per il 5X1000 al Gruppo Abele. I testimonial siamo noi!

11 Giu Parte la campagna social per il 5X1000 al Gruppo Abele. I testimonial siamo noi!

11 Giugno 2020

Le mani tese in un gesto di accoglienza: perché dalle mani passa il primo contatto umano.
Le mani colorate: per dare a ogni  gesto quotidiano, al nostro lavoro al servizio degli altri, tutte le sfumature possibili.
Le mani aperte, in una specie di saluto: dire con le dita due volte “cinque”. Come i nostri primi 55 anni, che proprio quest’anno festeggiamo.
Parte questa settimana, sui canali social del Gruppo Abele, la campagna dedicata al 5X1000, che mette al centro operatrici e operatori e volontarie e volontari delle nostre attività e che riempirà di volti, sorrisi e storie i social (facebook e instagram, ma anche twitter) almeno fino alla fine di luglio.

Un modo per raccontare la nostra lunga storia, ribadendo, oltre mezzo secolo dopo, la convinzione del nostro impegno quotidiano sulla strada e nelle comunità, sempre schierati al fianco degli ultimi, coloro i quali vivono una vita in perenne fase di crisi, virus o non virus.

Sarà un’occasione anche per fare il punto su quello che abbiamo fatto lo scorso anno e su quanto sta accadendo ancora oggi nelle nostre strutture. E per farvi conoscere le nostre facce.

Seguiteci!

Sostieni il Gruppo Abele
Seguici su facebook
Seguici su instagram
Seguici su twitter Fonte: Gruppo Abele – https://www.gruppoabele.org/parte-la-campagna-social-per-il-5×1000-al-gruppo-abele-i-testimonial-siamo-noi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *