Ascoltando Pippo Fava

In memoria del Direttore.

In occasione del 95° anniversario della nascita di Giuseppe Fava la Fondazione presenta l’Archivio di Giuseppe Fava [dichiarato di interesse culturale con decreto n. 71 del 26 giugno 2018 della Soprintendenza Archivistica della Sicilia – Archivio di Stato di Palermo] a cura di G.M. Andreozzi, con peculiarità e aneddoti sui vari documenti, e lettura di testi e di inediti che coprono quarant’anni di vita professionale e artistica di Giuseppe Fava. I testi saranno letti da Alessandra Costanzo, Angelo Tosto, Riccardo Maria Tarci e Orazio Torrisi.

A causa delle restrizioni legate all’emergenza sanitaria Covid-19, l’ingresso sarà contingentato e la partecipazione riservata ad un numero limitato di persone (180).  L’ingresso sarà consentito, a partire dalle ore 17:30, solo a chi avrà effettuato la prenotazione online, ne esibirà la copia cartacea insieme ad un valido documento d’identità e la tessera sanitaria.  Per prenotarsi accedere al link sottostante: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-ascoltando-pippo-fava-119400826085

In caso di impedimento a partecipare, si prega di annullare la prenotazione al fine di consentire ad altri la partecipazione. L’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della Fondazione Giuseppe Fava.

Fonte: I Siciliani – http://feedproxy.google.com/~r/isiciliani/~3/2Wnq4bDscDs/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *