Misure prevenzione Covid, cosa cambia per le attività pubbliche del Gruppo Abele

30 Ott Misure prevenzione Covid, cosa cambia per le attività pubbliche del Gruppo Abele

30 Ottobre 2020

A seguito delle nuove misure approvate con il Dpcm del 24 ottobre valido fino al prossimo 24 novembre, molte delle attività ludiche, culturali e formative promosse dal Gruppo Abele e da Binaria subiranno slittamenti o modifiche. Cambiano anche alcuni orari e modalità di accesso agli spazi pubblici. Tutti gli aggiornamenti saranno, di volta in volta, comunicati qui, sito ufficiale dell’associazione, e sulla nostra pagina facebook.

Progetto Genitori&Figli. Al momento restano attivi i corsi di italiano per donne straniere, gli spazi compiti e le attività ludiche outdoor per bambini, che si svolgeranno, come già accade, nel pieno rispetto delle norme anticovid. Avrebbe dovuto prendere avvio uno spazio di confronto con piccoli gruppi di genitori sul lockdown, che per il momento è rinviato a metà novembre.
Per tutti gli eventi culturali aperti al pubblico e le formazioni sarà favorita, laddove possibile, la modalità online. Aggiornamenti costanti sul sito ufficiale del Gruppo e sui nostri canali social.
Info: [email protected] 

Università della Strada. Tutte le formazioni previste fino al 24 novembre saranno convertite online. Per informazioni: [email protected]

Casacomune. Il corso Pianeta Aria, fissato per i giorni 6, 7 e 8 novembre è annullato. Probabile slittamento anche per la formazione Costruire nel tempo dell’Antropocene, prevista per i giorni 27-29 novembre.
Per tutti gli aggiornamenti e le informazioni sui corsi: [email protected] e sul sito www.casacomunelaudatoqui.org

Biblioteca specialistica. La Biblioteca specialistica del Gruppo Abele ha deciso di mantenere, precauzionalmente, la modalità di prestito su appuntamento con entrate contingentate, una persona alla volta, triage all’ingresso e appuntamenti cadenzati ogni mezz’ora (martedì e mercoledì: 9.30-13.30; giovedì: 9.30-17.30). La restituzione dei libri avviene in autonomia all’interno del Box Restituzioni all’ingresso della Fabbrica delle “e” in corso Trapani 91/b dalle 9.30 alle 17.30.
Info qui http://centrostudi.gruppoabele.org/?p=13330

Binaria. Cambiano gli orari del Centro commensale del Gruppo Abele in via Sestriere 34 a Torino. Binaria sarà aperta dalle 10 alle 20.30 nei giorni dal lunedì al sabato e dalle 12 alle 20 di domenica. Per quel che riguarda le attività sono da considerarsi annullate tutte le presentazioni, gli incontri e gli eventi letterari previsti in calendario fino al 24 novembre. Restano invece aperte tutte le attività per bambini.
Per informazioni: [email protected] e binariagruppoabele.org

Fonte: Gruppo Abele – https://www.gruppoabele.org/misure-prevenzione-covid-cosa-cambia-per-le-attivita-pubbliche-del-gruppo-abele/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *