Assemblea Pubblica “Manifesto per un governo condiviso della Città”

Il 14 gennaio, alle 18.30, al Circolo Arci Bocciofila Bolognese Centrale, si terrà l’Assemblea Pubblica “Manifesto per un governo condiviso della Città”, il percorso lanciato da diverse realtà del mondo del lavoro, del sociale e della cultura in vista delle elezioni amministrative del 2021 a Bologna.

Il percorso intende dare voce a quelle esperienze ed energie che troppo spesso restano inascoltate per creare rete e costruire sinergie per immaginare la città del futuro.
Una città che metta al centro il welfare, la cultura e i lavoratori e che contrasti in maniera forte ogni forma di discriminazione e disuguaglianza.
Lavoro, spazi, povertà e nuovo welfare sono le priorità intorno alle quali si vuole condividere riflessioni e proposte che possano far parte del prossimo programma di governo. Essere protagonisti, in tante e tanti, costruire oggi uno spazio comune di discussione per contribuire alla co-progettazione delle politiche sociali e culturali di domani, per essere soggetti attivi del governo della città.

Sarà possibile partecipare all’Assemblea in tre modalità differenti: in presenza recandosi di persona alla Bocciofila Bolognese Centrale in via Zanardi 230/2, su Zoom o su Facebook.

Per partecipare in presenza, nel rispetto delle normative vigenti, è obbligatorio registrarsi compilando il seguente modulo >>. Per ottenere il link per partecipare su Zoom, invece, è necessario compilare il seguente form >>. È possibile seguire l’evento anche su Facebook, sulle pagine dei promotori del Manifesto.

Per conoscere il testo dell’appello e le adesioni visitare la pagina dedicata >>. Per aderire al Manifesto e per chiedere maggiori informazioni sul percorso potete scrivere a manifestocondiviso@gmail.com.

Fonte: Bandieragialla.it – https://www.bandieragialla.it/eventi/assemblea-pubblica-manifesto-per-un-governo-condiviso-della-citta/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *