Proseguono le attività dello Sportello di ascolto e orientamento al lavoro per i giovani del Pilastro

Lo Sportello di ascolto e orientamento per giovani maggiorenni al Pilastro, prosegue la sua attività anche nel 2021, da gennaio a giugno.

Lo Sportello si rivolge a tutti coloro che sentono l’esigenza di un primo confronto per capire come valorizzare le proprie capacità, anche nell’ottica di essere supportati nella costruzione di un percorso di ricerca attiva del lavoro e delle opportunità di formazione professionale.

Tra i servizi dello sportello rientra la compilazione del Curriculum Vitae che valorizzi il profilo del giovane e il bilancio delle competenze. Inoltre, si può essere aiutati nella ricerca delle opportunità di formazione e lavoro offerte dal territorio, nell’iscrizione a piattaforme utili, nella mappatura delle possibilità presenti per acquisire nuove competenze. 
Il personale parla anche in inglese. 

Lo sportello si trova in via Gabriele D’Annunzio 19 ed è aperto nei seguenti orari: martedì e giovedì dalle 14.30 alle 18, venerdì dalle 14.30 alle 17.

Per usufruire dei servizi è sufficiente prenotare un appuntamento telefonando al numero 3471733123 (Mattia) o scrivendo una mail a sportello.ascolto@cidas.coop.

Fonte: Bandieragialla.it – https://www.bandieragialla.it/news/proseguono-le-attivita-dello-sportello-di-ascolto-e-orientamento-al-lavoro-per-i-giovani-del-pilastro/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *