[MACERATA] SOSTIENI LA CASA DEL POPOLO 10F!
Uniti Siamo Tutto – Divisi Siamo Niente.

Questo era lo striscione che ci guidava nell’enorme corteo antirazzista di Macerata che il 10 Febbraio 2018 ha risposto all’attentato fascista di Traini.
Oggi, con quello slogan, la Casa del Popolo 10 F lancia una raccolta fondi: perché dopo 14 mesi di attività; dopo aver attivato uno sportello alimentare e aver sostenuto i senzatetto; dopo aver dato vita a corsi di formazione gratuiti; dopo aver eletto un consigliere comunale; dopo aver la Casa del Popolo si allarga in uno spazio nuovo molto più grande. Perché nel deserto maceratese si continuano a piantare semi e far nascere germogli.

Per questo, gli attivisti e le attiviste HANNO BISOGNO DELL’AIUTO DI TUTTI e TUTTE: anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostenete la Casa del Popolo 10F con una piccola donazione: stiamo mettendo le basi del presente e del futuro. E insieme, possiamo tutto.

.mega-info-box-240:hover .mega-info-header i { color: !important; background: !important; }

Fonte: Potere al popolo – https://poterealpopolo.org/macerata-sostieni-la-casa-del-popolo/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=macerata-sostieni-la-casa-del-popolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *