Progetto MigratED, la conferenza finale in diretta il 6 e il 7 aprile

La conferenza finale internazionale del progetto MigratED di WeWorld con l’obiettivo di promuovere il confronto e il dibattito politico sui temi complessi quali Educazione alla Cittadinanza Globale, Inclusione Sociale ed educativa ed Educazione Digitale, verrà trasmessa pubblicamente su Facebook sulla pagina di WeWorld Global, nelle giornate del 6 Aprile dalle 15:30-18 e del 7 aprile dalle 9:00 alle 13:00.

A partire dalla diffusione delle buone pratiche e delle sfide emerse durante i 3 anni di attività realizzate nell’ambito di MigratED, verranno coinvolti relatori provenienti da tutti i paesi partner, attivi nel contesto europeo, nazionale e locale, grazie alla collaborazione con gli otto partner di Italia, Grecia, Slovenia, Portogallo e Cipro.

La conferenza si propone di essere un’occasione di dialogo interculturale tra le istituzioni, ONG, esperti, attori educativi a tutti i livelli.

Organizzato in collaborazione con gli 8 partner di Italia, Grecia, Slovenia, Portogallo e Cipro, l’evento verrà trasmesso live sulla pagina Facebook di WeWorld Global, nelle giornate del 6 Aprile dalle 15:30-18 e del 7 aprile dalle 9:00 alle 13:00.

Clicca qui per seguire la conferenza in diretta

Fonte: Vita.it – http://www.vita.it/it/article/2021/04/02/progetto-migrated-la-conferenza-finale-in-diretta-il-6-e-il-7-aprile/158895/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *