ABBIAMO VINTO! A MARANO DI NAPOLI L’ACQUA RESTA PUBBLICA! BOCCIATA LA DELIBERA N.148

Con 11 voti contrari, 8 favorevoli e 2 astenuti la delibera con la quale si voleva privatizzare l’Acqua viene bocciata!

Un risultato che si è riusciti ad ottenere soltanto grazie alla tenacia di chi ha dato vita a quattro lunghi mesi di mobilitazione popolare che hanno avuto nella giornata di ieri il giusto epilogo.

Una vittoria che è di tutta la nostra comunità, di chi non abbassa la testa e si adopera in prima persona per far valere i propri diritti.

È la vittoria dei Comitati Acqua Pubblica – Area Nord di Napoli e di chi come noi non ha avuto paura a sfidare il PD e tutta l’amministrazione comunale.

La vittoria di ieri è la migliore dimostrazione possibile di quanto sia vero che solo la lotta paga, dimostrazione che quando ci dicono che le cose non possono cambiare ci dicono solo menzogne!

Ora è il momento che tanti e tante altre si uniscano a noi per affrontare con ancora più determinazione e forza le prossime sfide che si pongono dinanzi a noi…sappiamo di essere nel giusto, ma non ci basta, vogliamo vincere!

#gallery-1 { margin: auto; } #gallery-1 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 33%; } #gallery-1 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-1 .gallery-caption { margin-left: 0; } /* see gallery_shortcode() in wp-includes/media.php */ Fonte: Potere al popolo – https://poterealpopolo.org/abbiamo-vinto-marano-acqua-resta-pubblica/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=abbiamo-vinto-marano-acqua-resta-pubblica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *