Roma. Blitz all’Ordine dei giornalisti: VERITÀ E SOLIDARIETÀ PER LA PALESTINA CHE RESISTE!

Ci siamo presentati nelle sede centrale dell’Ordine dei Giornalisti dopo le continue mistificazioni e la falsificazione dei fatti da parte dei principali giornali e media del nostro Paese sul massacro del popolo palestinese in atto.
È stata ignorata per settimane la pulizia etnica in corso a Gerusalemme e ora si prova a nascondere l’impossibile simmetria che esiste tra l’oppressione israeliana, perpetuata da 73 anni con il consenso della comunità internazionale, e la più che legittima resistenza palestinese.
Siamo al fianco della dignità di un popolo che lotta per affermare politicamente la sua esistenza e denunciamo fortemente il tentativo di tutto l’arco parlamentare e dei mass media di narrare il massacro in atto come una guerra.
La resistenza è vita, Palestina libera!

Cambiare Rotta – organizzazione giovanile comunista
OSA – Opposizione studentesca d’alternativa
Potere al Popolo! Roma


CLICCA SULL’IMMAGINE PER IL VIDEO DELL’AZIONE

Fonte: Potere al popolo – https://poterealpopolo.org/roma-blitz-allordine-dei-giornalisti-verita-e-solidarieta-per-la-palestina-che-resiste/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=roma-blitz-allordine-dei-giornalisti-verita-e-solidarieta-per-la-palestina-che-resiste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *