Torna la Festa a Casa Siepelunga, con il mercatino di Ageop per i piccoli pazienti oncologici

Dal 20 al 23 maggio Ageop Ricerca riapre ai cittadini il cancello di Casa Siepelunga: nel suo giardino, infatti, si svolgerà il mercatino di fiori e manufatti dei volontari e delle mamme dei piccoli pazienti oncologici. All’insegna del riuso, non mancherà lo stand dei vestiti e degli accessori vintage. E ancora tessuti, oggetti, libri, giocattoli, golosità e prodotti Ageop.

Quattro giorni di festa in cui sarà possibile conoscere più da vicino Ageop (che quest’anno compie, proprio a maggio, 39 anni di vita) e sostenere l’associazione che assiste i minori affetti da patologie oncoematologiche in cura presso il Policlinico di Sant’Orsola e le loro famiglie.

Sarà per tutti un momento di festa e di incontro, dopo avere saltato l’edizione del 2020, e nella scrupolosa osservanza delle norme: misurazione della temperatura all’ingresso, mascherine correttamente indossate, igienizzazione delle mani e idoneo distanziamento.

L’appuntamento è dunque in via Siepelunga 8/10 con i seguenti orari:
giovedì 20 maggio 15 – 19; venerdì 21 maggio 10 – 13 e 15 – 19; sabato 22 maggio 10 – 19; domenica 23 maggio 10 – 13 e 16 – 19.

L’ingresso è libero e senza prenotazione. Il ricavato del mercatino solidale sarà devoluto interamente ai progetti di ricerca e alle attività di assistenza di Ageop Ricerca Odv.

Fonte: Bandieragialla.it – https://www.bandieragialla.it/eventi/torna-la-festa-a-casa-siepelunga-con-il-mercatino-di-ageop-per-i-piccoli-pazienti-oncologici/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *