Lunedì 14 giugno a Cosenza, insieme al candidato Presidente Luigi de Magistris, saranno presentati i candidati del Partito del Sud alle prossime elezioni regionali.

Lunedì 14 giugno a Cosenza, presso il Top Flight di Via Guglielmo Marconi 110, alle ore 18:30 saranno presentati i candidati del Partito del Sud-Meridionalisti Progressisti alle prossime elezioni regionali a sostegno de Magistris-Presidente. 

La presentazione che vedrà l’intervento di Luigi de Magistris, candidato alla presidenza della Regione Calabria, sarà curata da Giuseppe Spadafora Coordinatore Regionale del Partito del Sud. 
L’incontro con la cittadinanza ed i giornalisti sarà l’occasione per fare il punto sulle iniziative messe in campo dal Partito del Sud negli ultimi mesi a sostegno della candidatura di de Magistris in Calabria.
Ricordiamo che con Luigi de Magistris abbiamo collaborato a costruire fin dal 2011 un percorso alternativo che dopo aver relegato all’opposizione a Napoli neoliberisti e destre varie, ora si ripromette di costruire l’alternativa in Calabria all’attuale governo regionale di centrodestra leghista, e in più partendo dalla Calabria iniziare a costruire l’opposizione nazionale, dal basso, al Governo Draghi. Un governo che vede il dominio della Lega e di quei potentati neoliberisti che si apprestano, grazie anche all’uso sbilanciato del #RecoveryPlan, all’ennesima sottrazione di risorse ad una Calabria già da tempo boccheggiante e da sempre sottoposta a scippi di ogni tipo e che ora si vorrebbe definitivamente ed ulteriormente affossare con il federalismo fiscale ed il Regionalismo.


Fonte: Partito del Sud – https://www.partitodelsud.eu/2021/06/lunedi-14-giugno-cosenza-insieme-al.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *