#VOLOANCHIO2021, le associazioni del quartiere Porto Saragozza in piazza per la Festa del volontariato

Torna la Festa del volontariato e dell’associazionismo del quartiere Porto Saragozza dopo lo stop dello scorso anno dovuto alla pandemia. Fino a mercoledì 22 settembre sarà possibile partecipare alle attività delle associazioni nelle rispettive sedi e da venerdì 24 a domenica 26 settembre le iniziative si trasferiscono in Piazza della Pace.

In questi giorni si potrà assistere a diverse iniziative: spettacoli, attività di gioco e sportive, presentazioni di libri, incontri e momenti di socialità. Le associazioni presenteranno le proprie attività e il proprio ruolo nel territorio.

In un periodo in cui la crisi sanitaria ha ridotto al minimo i momenti di socialità e le occasioni di ritrovo è importante riscoprire il valore del volontariato e dell’impegno comune. #VOLOANCHIO2021 è organizzato grazie al contributo di tante associazioni, con AIAS Bologna come capofila.

Per maggiori informazioni contattare cciccaglioni@aiasbo.it.

Fonte: Bandieragialla.it – https://www.bandieragialla.it/forum-terzo-settore/voloanchio2021-le-associazioni-del-quartiere-porto-saragozza-in-piazza-per-la-festa-del-volontariato/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *