9 e 10 ottobre: vieni in piazza a fare la Tessera 2022

Sabato 9 e domenica 10 ottobre vieni a scoprire la nuova Tessera 2022 di EMERGENCY e scegli di stare con EMERGENCY dalla parte dei diritti umani.

I nostri volontari ti aspetteranno in tante piazze italiane dalle 10 alle 18 per raccontarti le nostre attività e presentarti la nuova Tessera 2022, un modo per sostenere i nostri progetti umanitari.

Dopo le incertezze e le preoccupazioni dettate dalla pandemia e lo sgomento di fronte alla situazione in Afghanistan, siamo tutti di fronte ad alcune scelte: quale futuro e quale idea di società vogliamo per le nostre vite?

Sono tante le cose che serviranno nel prossimo 2022.

Servirà la cura, ad esempio quella che EMERGENCY offre ogni giorno in Uganda ai bambini ricoverati nel nostro nuovo Centro chirurgico.

Servirà la solidarietà, come quella che, da un anno a questa parte, permette di sostenere le famiglie colpite dalla pandemia attraverso i pacchi alimentari del progetto Nessuno Escluso.

Serve umanità per accogliere migliaia di donne, uomini e bambini migranti che, ogni giorno, rischiano la vita nel Mediterraneo.

Serve pace per restituire un futuro al popolo afgano che vive da vent’anni gli orrori della guerra.

Serve soprattutto il contributo di ognuno: ecco perché serve la Tessera di EMERGENCY!

Per sottoscrivere la Tessera di EMERGENCY basta una donazione di 12 euro fino a 25 anni, di 30 euro tra 26 e 64 anni, di 20 euro oltre i 65 anni.

Online potrai anche regalare la tessera a una persona cara, facendo una donazione di 30 euro.

La Tessera 2022 di EMERGENCY dà diritto a ricevere la rivista trimestrale di EMERGENCY.
I fondi raccolti andranno a sostegno dei progetti di EMERGENCY.

Fonte: Emergency – https://www.emergency.it/blog/pace-e-diritti/fai-la-tua-tessera-emergency-2022-in-piazza-9-10-ottobre/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *