“I Care” Africa – 9 ottobre 2021

Il 9 ottobre si terrà a Perugia l’evento “I Care Africa”, XII Convegno Internazionale Chiama L’Africa


9ottobreAfrica

Eredi dell’impegno di Eugenio Melandri e Graziano Zoni

Si terrà sabato 9 ottobre 2021, a Perugia, presso la Sala del Consiglio della Provincia di Perugia, in Piazza Italia n. 11, il XII Convegno Internazionale Chiama l’Africa: “I Care” AFRICA, nell’ambito delle iniziative della Marcia della Pace, e promosso da: Chiama l’Africa, AOI, CIPSI, FOCSIV, ForumSad, Time For Africa, Rete per il Congo, Ass. MUUNGANO, Coordinamento EELL per la Pace e i diritti Umani, Agenzia della Pace, Tavola per la Pace, Comitato promotore Marcia Perugia Assisi, UNESCO sez. Udine, Rivista Solidarietà Internazionale, Nigrizia, Africa, Articolo21.

Il programma del Convegno: PROGRAMMA-CONVEGNO-CHIAMA-AFRICA

N.B. Per l’accesso alla sala è obbligatorio esibire il Green Pass in forma cartacea o elettronica. I lavori saranno inoltre trasmessi in diretta online.

I posti sono limitati nel pieno rispetto delle normative di sicurezza vigenti. Le accettazioni dei partecipanti saranno confermate sulla base delle registrazioni da fare inviando mail con nome e cognome, telefono e conferma di essere in possesso di Green Pass a: coordinatore@chiamafrica.org

Per informazioni: email: coordinatore@chiamafrica.org, cell. 338/9312415.

Fonte: Perlapace.it – http://www.perlapace.it/care-africa-9-ottobre-2021-xii-convegno-internazionale-chiama-lafrica/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *